WPP è leader mondiale nel settore communication services. In particolare comprende aziende con posizioni di primo piano in Pubblicità, Media Investment Management, Data Investment Management, Relazioni Pubbliche e Public Affairs, Branding&Identity, Healthcare Communications, Direct Digital, Promotion&Relationship Marketing, Specialist Communications.



Kinetic, agenzia specializzata in Out of Home del gruppo WPP, utilizza dati, tecnologia e creatività per connettere i brand con le audience in movimento. Leader nel pianificare campagne Out of Home e innovatore digitale, Kinetic conosce il consumer journey meglio di chiunque altro e, grazie a dati e tecnologia, lo trasforma in un “active journey” spingendo le persone a compiere azioni nel contesto. Che sia attraverso il Mobile, i Social o attivazioni sul territorio, il nostro obiettivo è amplificare e rendere interattiva l’Out of Home portando efficienza, azioni misurabili e proiettando, al contempo, l’Out of Home nel futuro.



GroupM, media holding del gruppo WPP, è la più grande società di investimento media
al mondo con un amministrato media globale di oltre $108 miliardi.
Sono «powered by GroupM» - attraverso [m]PLATFORM, Xaxis, Research, Motion Content Group, ESP e Trading - le agenzie media globali Mindshare, MediaCom e Wavemaker. Orientata all’innovazione e all’offerta di tecnologie e servizi all’avanguardia,
GroupM è partner delle agenzie media WPP in tutte le attività fondamentali all’interno del business media, con l’obiettivo primario di massimizzare le performance a favore
dei propri clienti, shareholders e stakeholders.

Ogilvy ha creato campagne di marketing leggendarie e di innovazione culturale fin dal 1948, anno in cui David Ogilvy ha fondato l’agenzia. Secondo “Fortune Global 500 Companies”, oggi Ogilvy è un network creativo integrato e pluripremiato che dà valore ai brand e al business dei propri clienti in 83 paesi del mondo con 132 uffici. Ogilvy si occupa del design della marca, dell’esperienza intorno alla marca e della comunicazione della marca stessa per modellare ogni aspetto delle esigenze di un brand attraverso le sue capability fondamentali: Brand Strategy, Advertising, Customer Engagement e Commerce, PR e Influence, Digital Transformation e Partnership. Ogilvy fa parte di WPP (NASDAQ: WWPGY).



Sprint Production Agency è un modello di produzione pubblicitaria unico e offre un servizio a 360° con oltre 80 persone organizzate in 4 unità operative.

sPrint - azienda di servizi di prestampa che supporta i clienti nella fase di produzione, dalla gestione dei piani media alla realizzazione e consegna dei file, oltre che per la produzione di contenuti 2D, 3D e fotografici. post:atomic - business unit di post produzione audio/video che rappresenta il risultato del progetto ambizioso di riunire in una singola struttura tutti i processi della post produzione audio e video. d.Sprint - unità digitale che supporta i clienti nella fase creativa e esecutiva della pubblicità online. DAM53 - area tecnologica che fornisce servizi di archiviazione, backup e delivery.